Perfezionamento domanda di iscrizione classi prime a.s. 2022/2023.

Per perfezionare la domanda di iscrizione alla classe prima a.s. 2022/2023, si invita a
inviare entro sabato 09 luglio 2022 la documentazione di seguito elencata all’indirizzo
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o in alternativa è possibile consegnare la documentazione
in formato cartaceo, presso gli uffici di segreteria dal lunedi al venerdi dalle ore 10,00 alle
ore 12,00, il lunedì e il giovedi anche in orario pomeridiano dalle ore 14,45 alle ore 16,45:

  • autocertificazione superamento Esame di Stato conclusivo I ciclo di istruzione o
    documento rilasciato dalla Scuola di provenienza;(All. 1)
  • attestazione/ricevuta di pagamento Contributo delle famiglie (All. 2)
  • delega al ritiro da Scuola ad altre persone che non siano i genitori dell’alunno/a (All.3)
  • altra documentazione attestante situazioni di cui la famiglia ritenga dover informare la
    scuola
  • copia codice fiscale dello studente

In primo piano

URP

Liceo Scientifico Statale
“Filippo Masci"
Via Nicoletto Vernia, 26
66100 Chieti CH
Tel: +39 087165931
Fax: +39 087165979
PEO: chps01000x@istruzione.it
PEC: chps01000x@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. chps01000x 
Cod. Fisc. 80002410696

Scansiona il QR Code